Fondo pantalla

sábado, 25 de diciembre de 2010

SWAP di Cockerina

Ieri era giornata di Natale, lo che voleva dire che si poteva aprire la scatola che ho ricevuto di Annalisa (minilisa.blogspot.com) con motivo dil SWAP organizzato per Caterina dil blog Le Mini di Cockerina, come potrai comprovare sono autentiche meraviglie e non solo le mini, mi riferisco anche a la maniera in che mi le ha fatto arrivare, verrai che ho ricevuto bomboni molto buoni. Spero che Ingrid (mijndroomwereldje.blogspot.com) la ragazza a la che io ho avuto di consegnare il SWAP sia contenta con lo che li ho consegnato. Vi lascio con le foto delle creazioni di Annalisa.








Questi sono i miei regali consegnati a Ingrid:



CI TROBIAMO TUTTE DI NUOVO IN IL PROSSIMO SWAP !!!!!!!!!!!!!!
BUON NATALE E BUON ANNO NUOVO 2011 A TUTTA LA FAMIGLIA MINI !!!!!!!!!!!!!

3 comentarios:

  1. Ciao Gemma, tanti auguri. Bellissimi regali, questo swap è stato un successone. Un abbraccio, Rosanna

    ResponderEliminar
  2. la leche!! pues no he tenido que usar el traductor?? jejeje, felices fiestas, un intercambio precioso, disfrútalos! besos

    ResponderEliminar
  3. Que precioso intercambio.
    Feliz Año Nuevo!!!!
    Espero que todos tus sueños se cumplan!!!
    besitos ascension

    ResponderEliminar